News

The Originals 5: la verità su Phoebe Tonkin nella quinta stagione

The Originals

I fan di The Originals hanno sicuramente notato una diminuzione incredibile dello screen-time di Phoebe Tonkin nella quinta stagione dello show.

Alcuni si sono chiesti se ci sia una reale motivazione dietro ed effettivamente c’è. La Tonkin non è più nel cast regolare della serie. A rivelarlo è stata Carina Adly Mackenzie, una delle scrittrici dello show. Phoebe è semplicemente guest star quest’anno. Questo vuol dire che la vedremo molto di meno rispetto alle stagioni passate.

Un qualcosa di curioso, che sicuramente non ci aspettavamo, anche considerando l’importanza del personaggio di Hayley nelle scorse stagioni. Non è tutto: potremo non vedere la Tonkin in molti episodi.

ATTENZIONE ALLE ANTICIPAZIONI

Come vi avevamo già riportato:

The Originals 5

Tempo fa, iniziò a girare un’immagine di una delle scrittrici di The Originals. Dietro di lei, la lavagna che usano gli scrittori per pianificare gli episodi della serie. Leggendo, potrete notare la dicitura “Hayley died”. La morte dovrebbe avvenire nell’episodio 5×06.

The Originals 5

Negli episodi successivi dovrebbe anche esserci un funerale. Sappiamo, dunque, che Hayley ci lascerà. Un altro indizio deriva dal fatto che Phoebe Tonkin, effettivamente, ha girato poco lo scorso anno.

Insomma, sembra che il personaggio della Tonkin ci lascerà molto presto e che lo screen-time di certo non aumenterà.

Che cosa ne pensate del trattamento di Phoebe in questa ultima stagione?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments