

Novità sul potenziale spin-off di The Originals che riguarda Hope. Il progetto è in fase di lavorazione e ovviamente il network ancora non ha deciso niente a riguardo. Non sappiamo, dunque, se questa idea diventerà una serie vera e propria.
Se ne sta occupando Julie Plec, che ha già guidato The Vampire Diaries e The Originals. L’autrice ha recentemente parlato con Variety della fine della serie sui Mikaelson, rivelando che c’è ancora molto da dire su Hope.
“La serie su Hope sarebbe ciò che Angel (lo spin-off di Buffy) è stato per Buffy.” Così la Plec ha descritto il potenziale show.
La storia si concentrerebbe su Hope, interpretata da Danielle Rose Russell, ormai adolescente, come la stiamo vedendo nella quinta stagione di The Originals. Sarebbe una protagonista molto potente, considerando chi è suo padre.
Un ritorno da The Vampire Diaries
Nel progetto ci sarebbe anche Matt Davis, che tornerebbe ad interpretare Alaric Saltzman. Non è poi così assurdo, considerando che Hope frequenta la scuola per ragazzi speciali di Caroline a Mystic Falls.
Non sappiamo se la serie arriverà mai sui nostri schermi, ma la Plec sembra speranzosa.
Cosa ne pensate del possibile spin-off di The Originals incentrato su Hope?
Per avere tutte le notizie su The Originals continuate a seguirci
Comments