The Originals: parliamo della morte di uno dei protagonisti (forse due)

@LuigiToto|

the-originals-3x19-Klaus-Cami

Sì. E’ davvero successo in The Originals: non uno ma ben due dei nostri personaggi preferiti sono appena stati uccisi. Bè, uno sicuramente, ma l’altro… da discutere?

E’ arrivata la fine del percorso di Cami (Leah Pipes), la studentessa di psicologia e amore di Klaus – che avevamo visto morire nel finale di metà stagione per tornare come vampira – e Davina (Danielle Campbelle), la nostra teenager strega preferita. La morte in The Originals non discrimina in base al sesso (lo show ha già ucciso svariati personaggi maschili questa stagione), ma entrambe le donne aumentano lo sfortunato numero di corpi in TV.

Cami è morta a causa del veleno di Lucien, mentre la gang non è riuscita a trovare un modo per salvarla. Almeno i fan hanno ricevuto un diavolo di episodio tra Klaus e Cami, con la coppia che si dice a vicende le tre paroline e con un vero appuntamento. (Ok, era l’immaginazione di Klaus, ma comunque, ce la faremo andare bene). E le ultime parole di Cami a Klaus prima di morire? “Tutta quella rabbia, quel ciclo di abusi… lo puoi terminare. Devi farlo, così che tu possa essere la luce per la tua bambina. Per Hope.” Brividi! E non fateci nemmeno pensare all’ultimo momento di tutti con la neo vampira barista/studentessa di psicologia preferita.

Per quanto riguarda Davina, sembrava maledettamente morta dopo che il fidanzato Kol (Nathaniel Buzolic) le ha risucchiato tutto il sangue alla fine dell’episodio. Ma c’è qualcuno che sta mantenendo un po’ di speranza dopo aver visto Davina nel promo dell’episodio di settimana prossima? Andiamo, è una strega di New Orleans, no?

Riportando la nostra attenzione a Cami, la trasformazione in vampiro ha portato fuori il lato oscuro del personaggio.

“Aveva questi impulsi oscuri che reprimeva, e da vampiro tutto viene aumentato quindi questi impulsi sicuramente verranno fuori di più e ne vedremo di più,” aveva detto la Pipes a E!News dopo la grande trasformazione di Cami. “Ma continuerà a combattere per ciò in cui crede. Continuerà ancora a combattere per l’ometto. La vedrete che manterrà una morale solida; è solo più aggressiva con la sua morale ora.”

In pratica, ciò che la Pipes intendeva era “Non si metterà allo stesso livello dei bastardi.”

Quando avevamo parlato con la Campbell lo stesso mese, ci aveva detto che a Davina non importavano le conseguenze coinvolte nel riportare in vita il suo fidanzato stregone, Kol (cosa che alla fine ha fatto).

“Credo che sia assolutamente convinta di farlo.” Aveva detto la Campbell. “Perché ha provato a riportare Kol in vita più di una volta – è tutto ciò che voleva in questa stagione! Ci sono svariati ostacoli che le si pareranno contro ma c’è sempre un altro modo di riportarlo in vita quindi non credo che si

Fonte