The Vampire Diaries: Paul Wesley indossa un abito di Stefan. Che cosa succede?

@LuigiToto|

Paul Wesley indossa un abito di Stefan di The Vampire Diaries in una story. Che cosa sta succedendo? Facciamo un po’ il punto della situazione.

I fan di The Vampire Diaries sono andati in delirio negli ultimi giorni per vari indizi che riguardano un possibile ritorno dei personaggi nell’universo di TVD. Magari in Legacies?

Qualche giorno fa Paul Wesley ha pubblicato una story con un abito identico a quello indossato da Stefan nell’episodio 3×03 di The Vampire Diaries. Episodio flashback, in cui abbiamo scoperto di più sul suo passato con Klaus e Rebekah.

The Vampire Diaries

Questo ha subito scatenato la curiosità dei fan, anche in relazione a ciò che Nina Dobrev ha pubblicato qualche settimana fa: delle stories con la parrucca di Katherine in bella vista. Il suo stylist la conserva ancora. Ma cosa vorrà dire?

Negli ultimi episodi di Legacies, Damon ed Elena sono stati menzionati:

Josie vive a Casa Gilbert, insieme ad Elena e Damon a quanto pare, mentre frequenta il liceo di Mystic Falls. Josie e Alaric scambiano anche delle battute. Josie chiede al padre di restare a cena, tentandolo con la cucina di “Zia Elena”, mentre Alaric, parlando di relazioni con la figlia, dice che Damon non è la persona giusta per dare consigli in merito.

Certo sono indizi importanti, ma bisogna anche ricordare che sia Paul, che Nina che Ian hanno sempre detto di non avere in programma un’apparizione in Legacies.

Che le cose siano cambiate? Certo dei movimenti strani e sospetti ci sono, ma non c’è ancora niente di solido per dire “Paul e Nina” appariranno in Legacies.

Ci sentiamo di escludere, per ora, anche un revival di The Vampire Diaries, nonostante i rumor a causa di una foto pubblicata da un amico di Nina, in cui scherzava con una simpatica caption “Congratulazioni per il reboot di TVD”.

Voi che cosa ne pensate: rivedremo Paul e Nina in Legacies? O è in arrivo un altro progetto che riguarda The Vampire Diaries?