Cinema

Tom Holland spoilera il titolo del sequel di Spider-Man: Homecoming

Tom Holland

Tom Holland non è nuovo agli spoiler, lo chiamano già lo spoileratore seriale di Marvel. Il cast di Avengers: Infinity War gli ha spesso impedito, durante le interviste, di rivelare dettagli importanti del film. L’attore ha anche spoilerato il finale della pellicola ad un’intera platea di persone durante una proiezione speciale.

Inoltre, e questo è davvero incredibile, è riuscito ad anticipare tutta la trama di Jurassic World: Il Regno Distrutto a Chris Pratt, il protagonista.

Non si tiene nulla, insomma. Marvel sembra aver finalmente capito e ha deciso di trarre beneficio da questa sua qualità, usandola a scopo promozionale.

In un video speciale, Tom Holland ha “spoilerato” il titolo del sequel di Spider-Man: Homecoming.

Sorry for no announcements, but I love you guys ♥️

A post shared by ✌️ (@tomholland2013) on

Si intitolerà Spider-Man: Far From Home

L’attore ha anche scherzato, “sono un po’ confuso perché sono morto”, riferendosi agli eventi di Avengers: Infinity War in cui Thanos, recuperate tutte le gemme dell’infinito, schiocca le dita e fa smaterializzare molti dei protagonisti, tra cui proprio Spider-Man.

Comunque, Holland ha lo script del sequel di Spider-Man: Homecoming e ci ha appena anticipato il titolo. Far From Home vuol dire Lontano da Casa ed è esattamente in antitesi con il titolo del primo film, che ha incassato più di 800 milioni di dollari al box office mondiale.

Cosa ne pensate del titolo del sequel e delle manie spoilerose di Tom Holland?

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments