7 Pilot che spero diventino serie tv

LuigiToto|

A Maggio i network decideranno quali – dei pilot ordinati – diventeranno delle vere serie tv, ne ho selezionati 10 che attendo con particolare ansia.

Riverdale (The CW)

Riverdale è uno dei pilot più attesi della prossima stagione televisiva, The CW prenderà una decisione agli Upfronts di quest’anno se trasformarlo in serie (ma probabilmente accadrà, considerando che c’è molto buzz).

Basato sui fumetti della Archie Comics, Riverdale è la principale cittadina dove sono ambientate le avventure dei personaggi di quell’universo.

Non sapevo cosa aspettarmi da questo show, pochi dettagli sono circolati, ma facendo delle ricerche e leggendo parte dello script del pilot, posso dirvi che si tratta di un teen-drama mystery.

Potrei riassumere Riverdale in un mix di due serie tv: Dawson’s Creek che incontra Veronica Mars.

A produrre lo show ci sarà Greg Berlanti, infatti il feeling che The CW cercava era una serie coming of age alla Everwood e Dawson’s Creek.

Cruel Intentions (NBC)

tumblr_o5c7y3u3jv1ubzovwo2_540

Sarah Michelle Gellar riprenderà il suo ruolo da mean girl del film, Kathryn.

La narrazione riprenderà 15 anni dopo gli eventi del film, e seguirà Kathryn Merteuil (La Gellar) competere per il controllo della Valmont International e, al tempo stesso, per l’anima di Bash Casey, figlio del suo defunto fratello, Sebastian Valmont e di Annette Hargrove. Bash, dopo aver scoperto un diario del padre, fa ingresso in un mondo di sesso, denaro, potere e corruzione che non avrebbe mai potuto immaginare.

Time (NBC)

Un drama sui viaggi nel tempo con Matt Lanter, dai creatori di Supernatural. I protagonisti dovranno fermare delle minacce contro il tempo che tentano di cambiare la storia dell’umanità.

Anastasia (Freeform)

FreeForm ha comprato un pilot di un’ora dagli scrittori Daniel Mackey e Seth Fisher, prodotto da MCG e dagli ABC Studios.
Lo show si concentrerà sulla Gran Duchessa Anastasia Nikolaevna Romanova di Russia. Tutti credono che sia morta all’età di 17 anni insieme alla sua famiglia durante la rivoluzione. Ci sono stati dei rumors riguardarti il fatto che Anastasia possa essere sopravvissuta agli eventi. Molte ragazze si sono spacciate per lei in passato.
Nel nuovo show Anastasia è viva, ed è a Parigi negli anni ’20. Anastasia vuole vendicare la sua famiglia, di giorno è un ex principessa che pensa al passato, di notte è probabilmente la prima spia donna della storia, che influenzerà molti eventi di quegli anni.

Recon (FOX)

Il TVD Team ha scritto un nuovo pilot per FOX, si tratta di Recon che segue le avventure di un agente dell’FBI che si fa strada in quella che dovrebbe essere una famiglia di terroristi.

Nick Wechsler di Revenge interpreterà Freddie, un agente che lavora duramente e che ha un conflitto morale, aiuterà la protagonista nella sua missione.

Caroline Dries ha scritto il pilot, fungerà da executive insieme a Kevin Williamson e Julie Plec.

Time After Time (ABC)

Josh Bowman, il Daniel Grayson di Revenge, interpreterà Jack Lo Squartatore nel nuovo pilot ABC di Kevin Williamson, basato sui viaggi nel tempo.

Il protagonista H.G Wells, sarà interpretato da Freddie Stroma di UnREAL.

Due attori British, quindi, per la nuova creatura di Kevin Williamson.

Progetto di Kevin Williamson (The CW)

Kevin Williamson torna a The CW con un nuovo paranormal drama.

Williamson potrebbe ottenere l’ordine per un pilot di un progetto che è scritto e prodotto proprio da lui. Il progetto – ancora senza titolo- è ambientato a New Orleans e si concentra su una giovane donna che cerca aiuto da un parapsicologo dopo che inizia ad avere esperienze paranormali.