Cinema

Ghostbusters 2020 ha un titolo: ultime news sul sequel di Jason Reitman

ghostbusters

Si chiamerà Ghostbusters: Afterlife, questo il titolo del sequel che sta preparando il regista Jason Reitman. Finora conosciuta con il nome di Ghosbusters 2020, la pellicola è già nota perché si tratterà del seguito diretto delle prime due pellicole. Il film dovrebbe uscire il prossimo anno per la regia di Jason Reitman. Il suo nome suona familiare? Certo che si! Si tratta del figlio di Ivan Reitman, produttore e regista originale. Jason Reitman ha promesso di rispettare fedelmente quella che è la grande eredità della serie cinematografica degli anni Ottanta. Vediamo insieme tutto quello che si sa fino ad ora di Ghostbusters: Afterlife.

Ghostbusters: Afterlife, tutto quello che sappiamo finora

Il seguito di Ghostbusters è in uscita nel 2020 al cinema e introduce una serie di nuovi personaggi. Nel cast Ghostbusters 2020 troviamo Paul Rudd, Carrie Coon e Finn Wolfhard ma anche il grande ritorno degli storici attori, che hanno già confermato la partecipazione al progetto. Di chi si tratta? Di Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Sigourney Weaver. Atteso anche il grande ritorno del protagonista, Bill Murray, che nonostante la riservatezza e la volontà di non tornare a vestire i panni del personaggio ha deciso di far parte di questo sequel. A confermarne la presenza è stato il collega Aykroyd nel corso di un intervento a un programma radio americano, The Greg Hill Show.

Il nuovo progetto, a quanto pare, ricalcherà fedelmente ciò che erano i Ghostbusters negli anni Ottanta. Sembra che non mancherà nemmeno un omaggio a Egon Spengler, il cui interprete era Harold Ramis e che è venuto a mancare nel 2014. Il collegamento? Sembra che la nuova famiglia protagonista di Ghostbusters: Afterlife sarà in qualche modo legata al sui personaggio. Il titolo ufficiale della pellicola, che è già trapelato, dovrebbe essere annunciato dalla Sony nel giro di qualche settimana al massimo. Non dovrebbe esserci nessun collegamento, invece, tra questo film e la pellicola tutta al femminile uscita nel 2016. La data ufficiale del rilascio fissata da Sony dovrebbe essere il 10 luglio 2020. Il film è prodotto dalla Ghost Corps e scritto da Reitman insieme a Gil Kenan.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments