Abbiamo degli scoop sul revival di Gilmore Girls. Sembra che Alexis (Rory) e Matt (Logan) abbiano girato delle scene insieme a Lauren, Scott e Kelly.
Inoltre, dall’intervista Radio di EW abbiamo un po’ di chicche.
- Alexis (Rory) ha rivelato che Rory è in un momento molto particolare della sua vita, il giornalismo è molto cambiato in questo momento.
- Scott (Luke) dice che sta lavorando molto con Lauren (Lorelai). Tutto sembra migliore, i set sono più grandi. Sicuramente la pressione è minore considerando che sono 3 mesi di riprese contro i 9 di una stagione normale.
- Kelly (Emily) dice che Richard sarà onorato nell’intero revival. La scrittura è ancora veloce e fresca per le sceneggiature, Emily avrà un’evoluzione che è “logica e bizzarra”. Kelly sarebbe interessata a girare più episodi dopo il revival.
- Lauren dice che tornare sul set è stato come sentirsi a casa. Non sembra un vero e proprio finale, quando ha letto le ultime – famose – 4 parole ha esclamato “Davvero?!”. Le storyline sono molto emozionanti.
Amy Sherman-Palladino:
Per Amy era il momento giusto per il revival.
Il Revival si aprirà con un grosso cambiamento nelle vite di Emily, Lorelai e Rory. Far fronte alla morte di Richard avrà impatto su tutte e tre. Amy rivela che Lauren si è messa a piangere leggendo l’ultimo script.
Ad Amy piacciono tutti e 3 i ragazzi di Rory, li ha portati nel revival per i fan.
“Rory è andata avanti” dice.
Dean era un ragazzo di una piccola città.
Poi hai Jess che ha qualche lato negativo ma è brillante.
Poi ci sono ragazzi come Logan che sono affascinanti ma possono essere stronzi.
Comments