Netflix

Sex Education 2: abbiamo la data d’uscita su Netflix

uscita Sex Education 2

I fan sono in trepidante attesa già da molto e, finalmente, la data uscita Sex Education 2 è arrivata. L’annuncio è stato dato da Netflix sui suoi profili social. Quando esce la seconda stagione Sex Education, una selle serie originali Netflix di maggior successo di sempre? Toccherà aspettare ancora una manciata di mesi. Vediamo la data uscita Sex Education 2 e le prime immagini dei protagonisti nella nuova serie.

Uscita Sex Education 2: ecco la data

Imparare si fa sempre più dura. La seconda stagione di #SexEducation arriva il 17 gennaio“. Queste le parole con cui Netflix ha scelto di annunciare sui social la data uscita Sex Education 2. 17 gennaio 2019: 53 giorni a partire da oggi. Occorrerà aspettare ancora un po’, quindi, ma nemmeno così tanto considerate le tante uscite Netflix per le feste natalizie che contribuiranno a far sentire meno l’attesa.

Già sapevamo che la nuova serie di Sex Education avrebbe debuttato su Netflix nel corso del 2020 ma non erano state date indicazioni precise; a partire dal prossimo 17 gennaio potremmo tornare a lezione di educazione sessuale con Otis, Meave, Eric e tutti i protagonisti dello spumeggiante show.

Prime immagini Sex Education 2

Nell’immagine utilizzata per dare l’annuncio uscita Sex Education 2 vediamo due dei personaggi principali, Adam e Aimee. Come sappiamo i due erano una coppia ma, nel corso della prima stagione, si sono lasciati.

Abbiamo l’immagine completa sul profilo Twitter. Oltre ai due già citati i protagonisti sono presenti tutti: Maeve in primo piano e con una pettinatura tutta nuova, Eric e Otis immediatamente dietro. A completare il quadretto troviamo Lily, Ola, Jackson e la mamma di Otis, Jean Milburn. Proprio lei, la super mamma che parla di sesso con il figlio e con gli amici, è tra i personaggi più amati di tutta la serie tv. A interpretare il ruolo della sessuologa è il celebre volto di X-Files, Gillian Anderson. Cosa aggiungere? Non ci resta che sperare che la seconda serie mantenga i toni della prima, successo mondiale che ci ha fatto divertire e riflettere affrontando temi importanti come sessualità, bullismo e accettazione di se stessi.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments